“Trespass!” mette in scena la passione tra Nicole Kidman e Cam Gigandet

di Francesca Commenta

Metti un’attrice di grande esperienza e una delle donne più belle del mondo, danni del botulino a parte, e un ex vampiro di Twilight sexy e pieno di muscoli ed ecco che la passione è inevitabile.Certo solo sul set, ma questo è bastato ad infiammare gli animi dei fans.Nicole Kidman e Cam Gigandet, entrambi impegnati e con figli piccoli sono riusciti a rendere reale una scena classica quanto complessa con lei in sottoveste e lui in short mentre esce bello come un dio dalla piscina. Il bacio scocca immediatamente e incolla tutti al grande schermo. Si tratta di una delle scene principali di “Trespass!”, il nuovo thriller diretto da Joel Schumacher in uscita negli Stati Uniti il 14 ottobre. Quest’ultimo è stato prima presentato al Toronto Film Festival.
Non è che brilli certo per originalità in quanto a trama ma di sicuro gli attori sono stati bravi a rendere l’idea di quello che può fare un amore bollente quando nasce. Si parla di una coppia di coniugi, interpretati dalla Kidman e da Nicolas Cage, i quali vengono presi ostaggio da alcuni rapinatori che entrano  nella loro villa. Il dramma è palpabile e l’ansia non manca ma questo farà venir fuori incomprensioni e problemi prima neppure sospettati all’interno del nucleo familiare.
Afar precipitare tutto e a far rendere conto a entrambi che non c’è più unione reale fra di loro, proprio una passione proibita della Kidman anche se non ne resterà del tutto fuori da una vicenda di alta tensione neppure la figlia adolescente della coppia. Così come l’amore e la sensualità vengono esaltati all’ennesima potenza, lo stesso vale anche per le scene di forte impatto sull’emotività delle persone. Non mancano momenti di violenza, tanto psicologica che fisica. Attualmente non si sa quando e se la pellicola verrà distribuita in Italia ma pure negli Stati Uniti la diffusione sarà abbastanza circoscritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>