Daniel Craig e la nuova bond girl francese

Parla francese la nuova bond girl ed è una giovanissima attrice che con i suoi tratti mediterranei certamente farà impazzire Daniel Craig. Lei si chiama Bérénice Marlohe e prenderà parte a “Bond 23“. Molte le bellissime donne che nel corso degli anni questa intrigante serie ha mostrato e  anche questa volta la protagonista con il suo fisico asciutto e le curve sexy non sfigura di certo. A citare la notizia per primo è stato il sito Twitch, il quale ha parlato di una fonte interna alla produzione del film, ma a rendere nota questa ragazza che di professione fa anche la modella sono state pure le foto su Gq. Bellissima negli scatti è stata notata pure nel Belpaese e la notizia del suo ruolo ha fatto subito il giro della rete.
In patria è piuttosto nota per diversi ruoli che a partire dal 2007 l’hanno vista impegnata ma da noi è quasi del tutto sconosciuta. Per lei quindi è una occasione molto importante perchè in fondo è la prima volta, a quanto pare, che accetta parti importanti fuori dalla Francia. Un bel trampolino di lancio che le servirà di certo in futuro.
Già dal 2007 infatti ha preso parte a serie tv francesi come “Sulle tracce del crimine”, nella versione di “R.I.S.”, “Police scientifique” ma ha recitato pure nel telefilm “Femmes de loi” e al cinema ha interpretato “L’art de séduire”. Oggi sta lavorando a “Un bonheur n’arrive jamais seul” con Sophie Marceau. Intanto il nuovo film di  James Bond è in produzione e la direzione è affidata a Sam Mendes. Uscirà nelle sale alla fine del 2012. Ben nutrito il cast tra attori confermati e protagonisti in forse. Di sicuro c’è Craig e Judi Dench che riprenderà i panni di M e non mancheranno poi Ralph Fiennes, Naomie Harris e Javier Bardem nei panni del cattivo.

Lascia un commento