Al cinema arriva Tintin e ha inizio il divertimento

Ormai sta per arrivare e dovete solo attendere il prossimo 28 ottobre per poter vedere sul grande schermo il film evento in 3D dal titolo: “Le avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno“. Si tratta di un eroe dei fumetti piuttosto noto che è stato creato da Hergé e ora è pronto a farsi osservare al cinema grazie a due maestri dei lungometraggi di oggi. Parliamo di Steven Spielberg, stavolta regista e produttore e di  Peter “Il signore degli Anelli” Jackson, il produttore. La sua riceca attraversa il mondo per scoprire cosa c’è di vero in una serie di leggende e svelare i più incredibili misteri e rimarrete incollati alla sedia incuriositi per quanto accade. Il tutto anche e soprattutto per inchiodare pericolosi criminali e come è avvenuto fino ad oggi tutte le generazioni sono catturate da una storia avvincente.
Azione, humor e fantasia sono gli ingredienti vincenti per un film che è già un successo annunciato. Si parla di un giovane reporter sempre a caccia di novità, lo stesso TinTin con il suo amico più fidato che è Milou che scoprono il modellino di una nave che nasconde un grosso segreto e ha inizio l’avventura. L’intrigo risale praticamente alla notte dei tempi e deve fare i conti con Ivan Ivanovitch Sakharine (Daniel Craig), un diabolico cattivo che lo crede un ladro di tesori. Quest’ultimo è molto vicino a un perfido pirata che è Red Rackham.
Tintin si farà aiutare dai dei detectives pasticcioni Dupont e Dupond (Simon Pegg eNick Frost) e dal Capitan Haddock. I viaggi saranno all’ordine del giorno e non mancherà l’avventura. Non perderete poi inseguimenti alla ricerca dell’Unicorno, una nave naufragata e la possibilità di trovare una grande fortuna in grado di cambiare il destino dei protagonisti. Non vi deluderà di certo Tintin almeno a sentire le anticipazioni e noi attendiamo che esca per rilassarci seguendo le sue mitiche ed emozionanti situazioni al limite.

Lascia un commento