Vacanze di Natale a Cortina: arriva il teaser

di Francesca Commenta

 

Arrivano le prime immagini di un film che, ogni anno, rappresenta un vero e proprio evento. Parliamo di “Vacanze di Natale a Cortina“, la nuova commedia con Christian De Sica e Sabrina Ferilli diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Per qualcuno la solita storia all’italiana, per altri un appuntamento imperdibile con la risata che in tempi di crisi risolleva il morale: il risultato è che come ogni anno se ne parla e il successo aumenta. Il teaser è pronto sulle note dell’inedito brano “Fuck With You” di Bob Sinclar con Sophie Ellis Bextor.

Le riprese del film non sono ancora terminate ma ormai ci siamo e a fine novembre si partirà con il montaggio delle scene mancanti, per poi proiettare il lungometraggio nelle sale il prossimo  16 dicembre. I produttori  Aurelio e Luigi De Laurentiis commentano: “Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana”.

Importante occasione pure per il produttore musicale e dj francese Bob Sinclar che presenta in anteprima l’hit single “Fuck With You” che anticipa quella del suo nuovo album “Disco Crash”, in uscita a gennaio 2012. Senza contare che lo stesso Bob che interpreta se stesso, la sera di Capodanno a Cortina trascinerà in pista i protagonisti del film, oltre a Christian De Sica e Sabrina Ferilli, anche Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi. Riuscirà questa volta la pellicola ad attirare, come sempre, oltre 5 milioni e mezzo di spettatori: dopo 28 anni e  oltre 490 milioni di euro d’incasso si pensa di si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>