Anna Paquin incoronata attrice dell’anno

di Francesca Commenta

 

L’abbiamo vista in tv ultimamente, ma lei è una interprete anche di film importanti, tanto da essere stata eletta attrice dell’anno dal magazine “LA Weekly“. Il giornale, infatti, le ha dedicato la copertina. Oggi ha 29 anni ma se proviamo a ricordare come e quando è diventata famosa all’improvviso saprete di chi parliamo. Lei ha conquistato l’Oscar a soli 11 anni mentre adesso è vicina alla trentina e la pellicola in questione era l’indimenticabile “Lezioni di piano”. “Margaret“, è inoltre l’ultimo lungometraggio che la vede protagonista. Non è riuscita con questa interpretazione a farsi notare in tutto il globo, ma è stata comunque molto brava.

La vampira sexy del telefilm cult “True Blood“, ha richiamato ben 95 critici pronti a parlare di lei i quali hanno preso parte al sondaggio annuale dell’anno e non hanno avuto dubbi sulla Paquin, attrice da anni di successo. Nella quarta stagione di “True Blood”, la cameriera sensitiva Sookie Stackhouse si troverà tra la magia bianca e quella nera. Nelle prossime puntate dovrà scoprire di chi è innamorata visto che sul set ha dei dubbi su Bill Compton.

Se parliamo di attori di serie televisive e amati anche sul grande schermo, in questo fine d’anno, non possiamo non ricordare Patrick Dempsey che pensa di restare a “Grey’s Anatomy“. Tra gli attori principali se andasse via, farebbe sentire la sua mancanza ed infatti dice: “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film… Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose. E’ difficile mantenere il ritmo in uno show di 24 episodi l’anno. Shonda ha molte idee, a volte giuste, altre no. Ad esempio l’anno scorso abbiamo fatto un episodio musicale, che si è rivelato un un grosso errore…. Sono contento che non si parli solo di Derek e Meredith, ma di come i due facciano dei salti mortali per crescere la loro bambina. Meredith è un personaggio molto tragico, a volte mi chiedo come Dereck continui a starle accanto…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>