Giuliana De Sio, ha rischiato di abbandonare teatro e cinema

Non è stata bene la sempre bellissima Giuliana De Sio ultimamente e dopo una misteriosa sparizione e l’abbandono totale delle scene, è stata lei stessa a spiegare i motivi su Facebook. Ancora una volta i social network diventano il canale preferenziale dei vip per confessarsi e per raccontare al pubbglico vicissitudini e problemi. Del resto, in molti si erano preoccupati quando aveva improvvisamente interrotto la tournée teatrale per forti dolori al torace e non aveva più dato sue notizie. Ora però tranquillizza i fan dopo il malore che l’ha interessata lo scorso 15 dicembre, mentre si trovava a Lamezia Terme.

 La De Sio è stata ricoverata al Policlinico di Roma e appena si è ripresa ha detto:  “Ho trascorso ore a dir poco drammatiche, la nostra relazione semi virtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto”. Il rischio era quello appunto di perdere tutto, di restare solo una icona sexy e talentuosa del passato ma, per fortuna questo rischio, sembra essere stato scongiurato.

Prima del tragico evento l’attrice stava lavorando allo spettacolo “La lampadina galleggiante” di Armando Pugliese, ma ho dovuto fermarsi ed, infatti, a Roma  al teatro Quirino, è stata sostituita da Mariangela D’Abbraccio. La salute non le ha permesso di proseguire e così ha confermato: “Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno”. Quanto ci vorrà per riprendere e per ritrovare la grinta di prima non lo sappiamo, ma di sicuro le auguriamo tutto il bene possibile e speriamo che possa dimenticare le tristi ore che l’hanno riguardata tra l’altro in un periodo festivo che dovrebbe essere per tutti di pace, allegria, amore e, soprattutto, salute.

 

Lascia un commento