Lindsay Lohan sarà Liz Taylor?

Un ritorno sulle scene, sobria e non troppo fragile, di Lindsay Lohan lo attendiamo da tempo e in fondo facciamo tutti il tifo per questa bellissima ragazza, per la verità non troppo brava a gestire il suo successo esploso in tenerissima età. In realtà sul suo prossimo ruolo ci sono molti forse e ma, probabilmente perchè in pochi si fidano di lei, eppure potrebbe interpretare addirittura Liz Taylor. Ha dimostrato in questi mesi, se non altro, di sapersi calare nei panni di dive del passato e comunque il suo talento è innegabile. Se non fosse troppo trasgressiva, insomma, la sua carriera potrebbe finalmente decollate. Di recente ha posato nei panni di Marilyn Monroe ed è stato un successo: il numero di Playboy in questione è andato a ruba e adesso spera di aprire l’anno con una parte inviadiabile.

Il progetto in questione è “Elizabeth & Richard: A Love Story” e si tratta di un tv movie della Lifetime incentrato sulla storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. E’ arrivato il momento di crescere, di superare i continui problemi con la giustizia e l’alcol e prima di uscire fuori del tutto dal giro è il caso di sfruttare le sue conoscenze e di tornare sui set.

Da quello che si può notare ultimamente con il suo visino di porcellana, quasi d’altri tempi, si tende ad accostarla a qualche grande figura dei tempi passati, positiva o estremamente fuori controllo. Va bene tutto, insomma, purché famosa. Nelle scorse settimane si diceva che potesse essere la protagonista del film legato alla pornostar Linda Lovelace, poi ha stupito tutti nei panni di Marilyn e adesso cosa mai farà? Per  adesso nessuna certezza e solo trattative, ma è chiaro che la Lohan ci tiene molto e potrebbe essere una buona occasione per far parlare di sè, finalmente in positivo.

 

Lascia un commento