Nicole Kidman: solo cinema, niente alcol

Come si fa a reggere tanto successo? Come si riesce a gestire una propria, traballante, vita privata e i problemi che una esistenza vissuta in pubblico, inevitabilmente portano? E’ molto difficile e tutte le star hanno sempre sentito a modo loro notorietà e quotidiano magari in termini non troppo ortodossi. Come Nicole Kidman che alzava tanto il gomito e forse anche a causa di questa abitudine si è avvicinata al marito. Keith Urban ha avuto problemi con l’alcolismo, ma adesso entrambi pensano solo al lavoro, all’amore e alle loro figlie.

L’attriche che oggi ha 44 anni, però, non sembra troppo convinta di quanto ha fatto e allora coglie sempre l’occasione per sottolinearlo. Durante i recentissimi Golden Globe, quindi, ha fatto una battuta probabilmente tra il serio e il faceto: “Non bevo più alcol. Vedete quanto sono noiosa? Stasera berrò solo acqua gassata…”.

Del resto con due bimbe non era proprio il caso di continuare. Ricordiamo che lei è la mamma di Sunday Rose e Faith Margaret, che hanno rispettivamente 3 anni e 13 mesi. Quest’ultima avuta grazie ad una madre surrogata. Questo senza contare Isabella e Connor, 19 e 16 anni,  adottati quando era ancora sposata con Tom Cruise. Della piccola di casa dice: .“E’ divina, sta crescendo ed è un fagotto delizioso. Non riesco a smettere di baciarla”. In merito alla maternità, invece, conferma:  “Mi piace crescere i bambini. Ne adoro ogni aspetto. Portano così tanta gioia nella tua vita”. Al cinema, poi, le va tutto bene ed è sempre pronta ad interpretare un nuovo ruolo, con rarissimi flop. Oggi, però, rispetto al passato ha imparato a prendersi un pò di tempo per lei e per la sua famiglia, perchè certi momenti, si sa, poi non tornano indietro. Unico dettaglio che forse cambierebbe? Probabilmente non esagererebbe più con il botulino che sulla sua faccia bellissima, ha tolto un pò di espressione per la voglia di apparire sempre al meglio.

Lascia un commento