Demi Moore in ospedale a causa di stress eccessivo

Non ce l’ha fatta a veder naufragare un altro matrimonio, quello della maturità, quello forse in cui sperava di più. Certamente in molti avevano messo in guardia Demi Moore quando, tra le prime a lanciare questa “moda”, aveva scelto un compagno molto più giovane di lei. I primi tempi tutto sembrava filare liscio, ma poi Ashton Kutcher non ha resistito e l’ha tradita. Beccato dai paparazzi non ha lasciato scelta alla sua più anziana compagna che ha divorziato. Una scelta sofferta e non facile, tanto che anche l’ex marito di lei Bruce Willis è apparso molto contrariato con il giovane. Adesso dopo essersi mostrata estremamente smagrita e con un sorriso accennato è crollata e per lei è stato necessario un ricovero in clinica.

Con i nervi a pezzi e una quantità di stress eccessivo ha scelto, per necessità più che altro, di farsi ricoverare in una clinica di Los Angeles a causa di affaticamento esagerato. Ha bisogno di ricominciare a vivere, di voltare pagina e a quanto pare non riesce a farlo da sola. La speranza è che i medici e non solo con i farmaci, possano in qualche modo farla riprendere velocemente.

Demi si trova all’interno di una struttura specializzata di Los Angeles e la sua portavoce ufficiale smentisce che possa trattarsi di abuso di sostanze tossiche, ma sarebbe soltanto in preda ad un forte esaurimento nervoso. 49 anni e nota per essere stata protagonista di pellicole di successo come “Ghost” e “Soldato Jane” è stata portata in ambulanza due notti fa in ospedale e prelevata direttamente dalla sua casa, dopo aver chiamato i servizi di emergenza. La fine del rapporto con il marito 33enne non  l’ha certo aiutata, visto che tra l’altro il tradimento è diventato pubblico. Si perchè una donna di San Diego ha raccontato particolari piccanti sulla sua storia con Kutcher. La sua agente a tal proposito ha detto:  “Per le tensioni che sta subendo nella sua vita, Demi ha deciso di farsi curare per migliorare la sua salute, vuole sentirsi meglio ed e’ grata per il sostegno ricevuto da familiari e amici”. Demi stessa, viste le sue condizioni da tempo continua a chiedere di rispettare la sua privacy  visto i “momenti difficili” che sta vivendo.

Lascia un commento