Gillian Anderson racconta il suo passato

Qualcuno direbbe che non si è comportata da brava ragazza, ma in fondo ognuno di noi affronta un percorso personale di crescita e sceglie la strada da seguire. In questo senso, nessuno dovrebbe mai giudicare. I racconti di Gillian Anderson sono inaspettati e per l’attrice americana che di rado ha parlato di sè non deve essere stato troppo facile svelare che in passato ha avuto una relazione, piuttosto lunga, con una donna. Il periodo era quello del liceo e lei non era confusa, semplicemente stava bene così.

In più ha confermato che frequentava un punk tossicodipendente e un uomo molto più grande. Dopo aver fatto molte esperienze al limite ha scelto la sua vera strada. Oggi può dire di avere avuto anche delle soddisfazioni, tra una delusione e l’altra. Racconta di avere alle spalle due matrimoni falliti e tre figli, ma si sente serena e crede di aver condotto la sua vita nel migliore dei modi.

Famosa in Italia per essere stata a lungo la star si “X Files” confessa a “Out Magazine” la sua esperienza lesbo: “Ma è stata un’eccezione. Sono abbastanza grande per poter affrontare questo argomento da ragazza ho avuto una lunga storia con una mia compagna di liceo. Forse se avessi pensato di essere gay al cento per cento sarebbe stato diverso per me”. A 43 anni ha da tempo cambiato rotta anche perché gli uomini le piacevano molto e non voleva essere scoperta dai genitori. In questo modo l’avventura lesbo è stata solo “un’eccezione, non la regola”. Di sicuro è stata una adolescente ribelle e chissà come saranno i suoi figli: “Ero completamente anarchica, e quel mio modo di vivere all’epoca ha incluso la frequentazione di un punk tossicodipendente e di qualcuno che era molto, ma molto più vecchio di me”. Di certo nel lavoro è riuscita a fare grandi cose e tutto il mondo l’ha apprezzata per il suo talento.

Lascia un commento