Scarlett Johansson: niente figli per ora

E’ giovane ha letteralmente il mondo in mano e può ottenere quello che vuole. Scarlett Johansson vive da tempo un periodo felice della sua carriera e se in amore non è andata bene, visto la recente separazione dal marito ci sarà tempo di rifarsi. Ora è il momento di dare il massimo sul lavoro e per questo non sarebbe neppure il caso di fare un figlio. E’ possibile che un giorno sarà madre, non lo esclude, ma al momento il lavoro è tutto nella sua vita e le va bene così.

Intervistata sull’argomento ha, infatti, detto: “Sono ancora alla ricerca del mio equilibrio. Metà del mio cuore appartiene al lavoro. Penso che probabilmente cambierà qualcosa quando avrò dei bambini. Mi piacerebbe, ma adesso non ci penso neanche lontanamente. Ho molto altro da fare“. Di fronte ai giornalisti di You Magazine è stata molto sincera e del resto è comprensibile che voglia ancora fare cinema per un pò prima di fermarsi per una possibile gravidanza.

Se appare titubante sulla maternità, lo stesso non si può dire, invece, sui rapporti di coppia. In questo caso conferma che è fondamentale la comunicazione e dice: “Ho imparato che in una relazione, comunicare è la parte più preziosa: essere sinceri con se stessi e con il tuo partner e se hai un problema, andare fino alla sua radice”. Certo seguendo il suo istinto comunque il rapporto è scoppiato ugualmente, ma saranno stati altri i motivi a far andare qualcosa storto. L’attrice si è da poco allontanata dal marito, l’attore canadese Ryan Reunolds, dopo appena due anni di matrimonio, ed è stata sentimentalmente legata a Sean Penn e a Bradley Cooper. Tante parti da interpretare, altrettante avventure da vivere per la bella Scarlett che ancora ventenne può permettersi di aspettare e di scegliere in quale direzione far andare la propria vita.

Lascia un commento