Charlize Theron: al cinema è il suo momento d’oro

La carriera va a gonfie vele al momento per Charlize Theron che ha bellezza e talento da vendere. Nell’immediato ad esempio sarà protagonista della commedia “nera” “Young adult” di Jason Reitman, che uscirà il prossimo 9 marzo ma ovviamente non è finita qua. Intanto nella pellicola vestirà i panni di una donna che non riesce a dimenticare il suo primo amore risalente al periodo del liceo. Ecco che quindi anche se l’uomo dei suoi sogni è impegnato, fa di tutto per riconquistarlo. Questo senza dimenticare la sua parte in “Biancaneve e il cacciatore“, in sala a luglio dove interpreta Grimilde.

Al momento, però tutta l’attenzione è concentrata su  “Young Adult” in cui è  Mavis, una donna divorziata che si lascia andare fin troppo ai suoi ricordi d’amore. Ritorna quindi nella città in cui è nata per riconquistare l’ex fidanzato Buddy (Patrick Wilson). Non si ferma però di fronte a nulla, nemmeno quando scopre che lui si è nel frattempo sposato ed ha una figlia nata da poco. Negli States è piaciuta molto e così anche il film che vanta la collaborazione di Diablo Cody, sceneggiatore premio Oscar nel 2008 per “Juno”.

Diventa poi Grimilde per “Biancaneve e il cacciatore“, rilettura epica/action della favola, con la star di Twilight Kristen Stewart nei panni della protagonista. Per l’occasione ha commentato:  “E’ stato molto divertente un film ambizioso, che mi ha fatto tornare 12enne, con un trono e un castello a disposizione”. Ha altri progetti però la Theron che in autunno diventerà addirittura una scienziata in “Prometheus” di Ridley Scott, in sala il prossimo autunno, dove indagherà sull’origine della vita. Sempre splendida e pronta a studiare parti diverse: Charlize ha tutto dalla vita o quasi e ora è il momento di godersi il suo straordinario successo in attesa di essere più felice anche in amore, settore del quale parla di rado.

 

Lascia un commento