Will Smith presuntuoso e gay? Ecco come lo dipingono i gossip

Onestamente l’orientamento sessuale di Will Smith a noi poco importa e di certo questo non cambia l’opinione che abbiamo su di lui, quello che lascia un attimo senza parole sono le critiche dei colleghi dell’attore che raccontano di aver avuto accanto ai tempi di Willy il principe di Bel Air un ragazzo presuntuoso che voleva essere sempre al centro dell’attenzione. Potrebbe essere comprensibile, ma coloro che recitavano con lui continuano da mesi a dire che parlava solo dei suoi problemi, non ascoltava gli altri e faceva i capricci come un bambino nonostante fosse già più che adolescente. C’è da chiedersi come mai tutti parlino così di lui adesso che ha un successo consolidato.

Da tempo poi si racconta della fine segreta del suo matrimonio per via di una sua presunta omosessualità e qualche giorno fa la notizia è tornata alla ribalta dopo le foto pubblicate da  “Star Magazine“. Il giornale ha dedicato l’intera copertina a lui che abbraccia l’amico Duane Martin. Le malelingue dicono che si tratta del suo fidanzato.

Una relazione che dovrebbe essere segreta ma che i giornali fanno di tutto per non rendere tale, sempre che ciò sia vero. Al momento non è dato sapere, anche se i soliti super informati parlano di un momento di grande tensione con la moglie che dopo la foto si sarebbe innervosita molto. Addirittura Jada Pinkett sarebbe pronta a chiedere il divorzio dalla star multimilionaria di “Independence Day”. Certo le spetterebbe un bel capitale, ma sarà vero? Del resto come amici sono davvero inseparabili e anche Duane è sposato e da tempo sta con Tisha Campbell, ma nessuno sa se si tratti di una vera relazione. Di certo a Hollywood i loro incontri sono molto chiacchierati e solo il tempo potrà dirci come andrà a finire. Voi siete curiosi di sapere cosa accadrà, vero?

 

 

Lascia un commento