Kristen Stewart: ruolo sexy per “On the Road”

 

Ce la ricordiamo come una sexy giovane pronta a diventare una vampira e presto la vedremo in “Biancaneve e il cacciatore”, ma la carriera di Kristen Stewart è veramente ad una svolta. Per la ragazza del bel Edward Callen/Robert Pattinson è il momento di diventare provocante e di mostrarsi senza veli nel film “On the Road” (“Sulla strada”). La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac ed è diretto da Walter Salles (“Diari di una motocicletta”). Un ruolo tutt’altro che facile e piuttosto impegnativo, ma lei nonostante la giovane età ci sa davvero fare. La protagonista di Twilight si è fatta ben notare in questi ultimi anni e da poco è arrivata la conferma ufficiale anche del suo legame con il collega della pellicola, grazie al  produttore Larry Carroll che ne ha parlato su Twitter.

“On the Road” vedrà la giovane nei panni di  Marylou, la moglie del “viaggiatore” Dean Moriarty, interpretato da Garrett Hedlund. A vestire i panni del protagonista, invece, ci ha pensato l’attore e cantante inglese Sam Riley che sarà Sal Paradise. L’America degli anni ’50 piacerà a molti, visto che lei resterà anche senza veli. C’è da chiedersi se il compagno abbia preso bene la cosa.

Il loro rapporto sembra essere molto solido e bellissimo come conferma lo stesso produttore Carrol: “Sono stato due interi giorni sul set e l’unico momento in cui non sono stati insieme è stato quando ho intervistato Rob.  Condividevano libri, guardavano film, andavano nei locali con gli altri attori e quando Catherine (Hardwicke, regista del film, ndr) dava lo stop alle riprese, spesso se ne andavano insieme. Erano molto concentrati per costruire l’alchimia tra i loro personaggi, anche se allora si conoscevano appena. Per interpretare personaggi così intimi per diversi film, sapevano che avevano parecchio lavoro da fare. Entrambi prendono la recitazione molto sul serio, anche allora quando erano relativamente giovani”.

 

 

Lascia un commento