Lindsay Lohan costretta a vendere vestiti e scarpe

 

La vita carica di eccessi di Lindsay Lohan non cambia, ci prova a mettere la testa a posto ma alla fine cade ancora nel baratro e gli unici gossip che abbiamo di lei sono legati a furti, tribunali, ubriacature e una esistenza vissuta pericolosamente al limite. Quello che ci auguriamo è che possa non capitarle quello che è accaduto ad altre celebri colleghe, cantanti e attrici e possa finalmente riprendersi una volta per tutte e tornare a recitare. Lo scriviamo da anni ma nulla cambia e dopo le spese legali e giudiziarie, anche per la bella Lohan è il momento di tirare la cinghia. Ecco quindi che essendo rimasta senza soldi ha deciso di vendere alcuni dei suoi effetti personali.

Una fonte affidabile ha riferito al settimanale inglese Now Magazine: “Ha un così disperato bisogno di denaro che ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al Crossroads trading company di Los Angeles, con cui ha concordato la vendita di tutta la merce per la cifra di circa 14mila dollari. Lindsay vuole dedicare tutto il suo tempo a studiare il copione e interpretare il personaggio di Liz  piuttosto che pensare a intraprendere una nuova relazione”.

Intanto, ha una speranza che è quella di riprendersi economicamente e anche a livello di immagine nel suo prossimo ruolo al cinema che sarà quello di Elizabeth Taylor  nella pellicola “Liz e Dick” e di riprendersi del tutto, ora che  ha finito di scontare la condanna ai servizi sociali. Dimenticare gli eccessi è quello che ci vuole per lei e riprendere la giusta via e infatti ha confermato: “Ho percepito le persone intimorite a investire su di me non voglio che la gente abbia più motivo di esserne spaventata“. Speriamo che questa volta ci riuscirà davvero e che che possa velocemente acquisire nuova credibilità.

Lascia un commento