Brad Pitt e Angelina Jolie sul set ancora insieme

 

Si parla di crisi e poi di matrimonio in un mix di notizie altalenanti quanto, sembra proprio, inaffidabili. Brad Pitt e Angelina Jolie dimostrano di saper prendere in giro bene i paparazzi e non farsi mai beccare, ma di sicuro torneranno a recitare insieme come quando si conobbero e si innamorarono. Proprio in quella occasione stavano girando “Mr e mrs Smith” e da allora sono trascorsi 7 felici anni tra figli e successo.

La coppia che al cinema ha scoperto una grande passione torna a mostrarsi sul grande schermo per la gioia degli innumerevoli fan. A riunirli questa volta ci ha pensato Ridley Scott. Secondo il sito Deadline.com, infatti, gli attori è ormai certo che lavoreranno fianco a fianco e la pellicola di riferimento sarà “The Counselor“.

Del resto la Jolie ultimamente ha mostrato di essere molto interessata al film e starebbe quasi per firmare l’accordo. Per quanto riguarda il bel compagno, invece si parla di trattative serrate per il ruolo. Ancora, si dice che Michael Fassbender è stato già scritturato come protagonista della pellicola, pronto ad interpretare la parte di un avvocato che gestisce affari nel mercato nero della droga. In un cast di grandi nomi quale promette di essere ci sarebbe pure l’attore Javier Bardem. Il film sarà interamente girato girato in Europa nei prossimi mesi e mettendo insieme la coppia i problemi per la produzione sarebbero dimezzati. Questo perché, non dimentichiamolo,  la numerosa famiglia “brangelina” possiede un’ampia villa nel sud della Francia. In più fa piacere a tutti vederli recitare insieme visto che il loro feeling si vede da lontano e quindi il successo potrebbe essere assicurato. La certezza sul ruolo ruolo però ancora è lontana e non possiamo che aspettare le prossime settimane per saperne di più, sulla coppia più amata e invidiata di Hollywood ormai da anni.

Lascia un commento