Demi Moore torna su Twitter e si riprende la sua vita

 

Superare i problemi di salute conseguenti al divorzio da Ashton Kutcher non è facile, ma Demi Moore sta dimostrando di tenere a se stessa anche grazie all’affetto dei suoi cari e di essere pronta a riprendere in mano la propria vita. Ecco che ritorna quindi alla sua vera passione: Twitter. Lei è stata una delle prima ad usarlo e a capire le sue potenzialità e dopo un lungo periodo di silenzio, è ora di farsi ascoltare ancora dai fan. Sul noto social network, per ora in costante crescita, quindi, è tornata a postare i suoi commenti ed ha mostrato un autoscatto privato che la riprende sdraiata. si vede poco del suo viso, ma si nota una attrice che si sta concedendo il meritato riposo per riprendersi dopo tanta sofferenza.

Ha poi chiesto consiglio ai fan in merito al nuovo nickname che vorrebbe adottare. Del resto quello vecchio non ha più motivo di essere visto che era @msrkutcher. Ora è single e le cose sono del tutto cambiate. Che le piaccia o no, deve tornare a guardarsi intorno. Da grande frequentatrice dei social network cerca il suo contatto che il pubblico che continua ad amarla, nonostante anche Hollywood quando un attore entra negli anta, inizia a snobbare.

Certo, al momento comunque, cerca di mantenere un profilo basso soprattutto da quando è stata ricoverata in clinica d’urgenza e, secondo quanto dichiarato, ha seguito un trattamento per disturbi alimentari e problemi di dipendenza. Nessun commento sulla storia da parte sua e nemmeno da parte del suo portavoce. Secondo fonti accreditate, comunque, adesso l’attrice americana sta molto meglio e “si sente bene ed è ansiosa di tornare al lavoro. Si è concentrata sulla sua salute negli ultimi mesi e sta migliorando ogni giorno. Sa che ora è in grado di gestire alcuni progetti e si sta occupando di questo”. Speriamo tutto il bene possibile per lei in merito al lavoro e all’amore.

 

Lascia un commento