Luca Argentero diventa produttore

 

Attore talentuoso che si è fatto notare in pochissimi anni anche dai critici più duri del settore e ora anche produttore. E’ un bel momento per Luca Argentero e questa sera ci sarà una occasione in più per ascoltare direttamente le sue parole su un progetto che sta avendo un felice svolgimento. Su Canale 5 alle 23.45 c’è “Supercinema“, il rotocalco d’informazione di News Mediaset a cura di Antonello Sarno, realizzato in collaborazione con l’Anica e in una intervista-verità lui spiega come è riuscito a raggiungere il successo in un mondo in cui non è affatto facile emergere. Ha infatti confermato che la scelta di accostarsi a ruoli differenti non è casuale, ma frutto di impegno e studio: “Ho deciso di fare il produttore per restituire ai giovani, aspiranti attori e registi, un po’ della fortuna che ho avuto io. Con mia moglie (Miriam Catania, ndr) è ora di fare un figlio…prima bisogna fermarsi un po’ col lavoro!”.

Intanto per questo 34enne fascinoso, è il momento di dedicarsi al progetto più importante: quello di avere un bimbo e di non pensare soltanto alla carriera. Un grande coraggio visto che proprio adesso sta raccogliendo i frutti di tanta fatica nel’ambito cinematografico. L‘attore e produttore ha occhi solo per la bella compagna e collega, sposata nel 2009, con la quale ha pure lavorato fianco a fianco. Entrambi, infatti, sono rimasti accanto nella pellicola “C’è chi dice no”.

 

Insomma, per un pò di tempo lui non ci sarà, o meglio, resterà dietro le quinte e chissà che non saprà stupirci ancora, anche in altre vesti. Magari può darsi che non riuscirà a restare lontano per troppo tempo da cinema e televisione e la vera sorpresa sarà vederlo tornare, prima di quanto annunciato. In ogni caso, al momento, le fan si devono rassegnare: il rischio è di non avere troppe notizie su di lui per alcuni mesi. In tv l’ultima esperienza lavorativa, lo ricordiamo, è stata quella alla  conduzione de Le Iene, insieme a Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

Lascia un commento