Asia Argento e le rivelazioni piccanti

 

L’abbiamo vista scatenata e irriverente, saggia e sommessa madre, bella e raggiante per il suo lavoro e semplicemente serena. Asia Argento sa trasformarsi e le sue emozioni, come un libro aperto, sono visibili a tutti. Una cosa però di lei non cambierà mai: è imprevedibile e poi non ha paura di dire quello che pensa. In una società dove i tabù non mancano, in effetti, non sempre è un bene. Adesso è un buon momento per lei perché nelle sale italiane con il  film “Isole” e in un momento di promozione della pellicola, ne approfitta per fare qualche rivelazione piccante sulla sessualità. L’occasione è una intervista a Donna Moderna e si mostra decisa, come sempre e con le idee ben chiare.

Asia Argento, quindi, dice:

Autoerotismo? Lo faccio, sì, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. E’ un argomento di cui si parla troppo poco. E’ ancora un tabù. Un po’ per maschilismo e un po’ per pudore. Ma non c’è niente di scandaloso”.

 

Ritornando a “Isole”  lei interpreta la parte di una donna definita “pazza” e non può non pensare a sé stessa, sempre in bilico tra una brava e una cattiva ragazza e sempre in grado di scatenare aspre critiche. Ha, quindi, riferito:

Quando succede a me, mi offendo. Mi ritengo una persona più viva delle altre, che non si è mai arresa alle menzogne che ci impone di raccontare questa società”.

In merito alla violenza sulle donne, invece, non rinuncia a dire la sua e conferma:
In passato ho avuto diversi stalker piuttosto pericolosi. Ho pure subìto minacce di morte. Gli uomini che usano la violenza andrebbero puniti con l’ergastolo, senza attenuanti”.
Una confessione che non ci aspettavamo ma che arriva sincera da Asia che colpisce sempre. Può piacere o meno, ma è una di quelle persone che di certo non passano inosservate. Ce l’ha nell’anima quel tocco in più, quello sguardo magnetico che si fa ricordare sempre e comunque.

Lascia un commento