Colin Farrell in un film con Russel Crowe e Will Smith

 

La notizia è curiosa ma a quanto pare confermata. Colin Farrell si prepara a recitare accanto a due mostri sacri del grande schermo che sono Russell Crowe e Will Smith, per un film che quindi riguarda un cast stellare. Sarebbe stata la Warner Bros ad aver deciso il nuovo ruolo dell’attore irlandese e la pellicola di riferimento dovrebbe essere quella dal titolo “Winter’s Tale“, adattamento del romanzo di Mark Helprin (1983) che sarà portato sullo schermo da Akiva Goldsman.

Farrel in realtà sarebbe ancora indeciso sul da farsi e starebbe valutando la proposta con tutti i pro e i contro, ma le notizie che circolano parlano non solo di  Crowe e Smith, rispettivamente impegnati nel ruolo di un gangster e di un giudice. Tra i colleghi dai grandi nomi, infatti, non dovrebbe mancare nemmeno Jessica Brown Findlay come protagonista femminile.

Il film “Winter’s Tale” è ambientato tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del secolo successivo in una New York immersa nella neve. La vicenda ruota tutta intorno al rapporto tra Peter Lake, scassinatore di mezza età di origini irlandese e la giovane Beverly Penn, ragazza in punto di morte che abita nella casa che l’uomo sta per rapinare. Una vicenda curiosa che porterà i due ad innamorarsi e la storia avrà una serie di risvolti particolari, al limite dell’onirico. A realizzare il progetto, appunto, la Warner che punta ad un budget piuttosto alto. Si parla di circa 75 milioni di dollari per il film, le cui riprese inizieranno tra qualche settimana. C’è già grande curiosità intorno al film e a questa vicenda romantica e, nello stesso tempo, così reale e di sicuro gli attori di talento chiamati ad interpretare la parte lavoreranno al meglio ai loro ruoli per un risultato eccellente. Il set è in fase di preparazione, il ciak sarà dato fra poco ma ancora c’è abbastanza riserbo sul cast.

 

Lascia un commento