Scarlett Johansson, manie di una star

Certo nessuno ha dimenticato che una manciata di mesi fa, Scarlett Johansson, ex musa di Woody Allen e famosa sul grande schermo per la sua bellezza e il suo talento, ha visto diventare di dominio pubblico le sue foto senza veli. Erano state, a quanto pare, realizzate per l’ex marito, ma qualcuno deve averle intercettate e rubandole le ha poi rese pubbliche in rete. Una esperienza che lei, in fondo, ha commentato poco ma si è talmente imbarazzata, che sembra ricordare sempre quei giorni. Il trauma riaffiora in continuazione, anche perché quelle foto, nuda, non erano affatto state autorizzate e da allora crede, probabilmente a ragione, che tutti gli uomini la guardino con occhi vogliosi. Una sensazione che all’inizio può lusingare, ma finisce per infastidire.

Intervistata in occasione del film campione di incassi “The Avengers”, Scarlett Johansson ha, quindi, detto: “Quando esco fuori a pranzo vedo gli uomini e penso ‘Dannazione ma questa gente mi ha vista nuda..Forse non potete immaginare quello che provo. Da quando mi è successo sono diventata un po’ paranoica”. Lo ha rivelato al tabloid The Sun, ma in pochi sono davvero disposti a credere che una star del suo calibro e abituata ad un certo tipo di contatto con il pubblico, si possa in fondo imbarazzare di quanto accaduto.

 

Ai tempi, su internet cominciarono a circolare scatti che all’inizio si pensava potessero appartenere ad una sosia. Alla fine, la verità non tardò a venire a galla.La bella attrice si vedeva sul letto con il lato B in primo piano o anche con il prosperoso lato A, a mostrare ogni più peccaminoso dettaglio.Lei non si è persa d’animo e ha messo al lavoro i migliori avvocati che in poco tempo, sono riusciti a smascherare l’autore del gesto di cattivo gusto e a punirlo per la bravata. Le immagini, quindi, sono state ritirare dai siti maggiori ma non è escluso che qualcuno possa possederle ancora.

Lascia un commento