Lindsay Lohan: sul set un incidente sexy

 

Bella lo è sempre e neanche i problemi di droga e alcol hanno cancellato del tutto la sua giovanile avvenenza. In più, abituata a vivere sul set sin da piccola, mostra un talento interessante che viene fuori ogni volta che interpreta una parte. E’ l’occasione che aspettava, Lindsay Lohan e questa volta deve riuscire a farcela, a regalarsi una nuova immagine e a riprendere la strada giusta, la stessa che l’aveva resa famosissima. Si trova, infatti, sul set per vestire i panni di Liz Taylor e già sta facendo il giro del web, un piccolo incidente che l’ha riguardata. Nulla di grave ovviamente, anzi si è trattato solo di un incidente imbarazzante.

Se qui la vediamo in un’altra versione, è rimasta la solita adorabile pasticciona e con un vestito fin troppo stretto che, a fatica conteneva le sue curve, è rimasta ad un certo punto con il “lato A” scoperto. Capelli neri e lunghi e sguardo magnetico comunque conquistano e confermano, che a Lindsay qualunque colore di chioma sta bene come a Rihanna. Intanto arrivano pure le prime immagini dal set del biopic televisivo sulla vita della star “Liz e Dick“.

 

Gli scatti di cui tanto si parla, riguardano una scena in cui la Lohan  litiga su uno yacht con Grant Bowler (nei panni di Richard Burton). Bello il suo abito che, però, finisce per tradirla e mostrare generose curve. Per le scene d’azione, insomma, meglio essere più coperte. Qualunque cosa le accada, poi, non fa che rafforzare la convinzione di tutti che sia la bad girl d’America.Lei fa spallucce e mostra di tenere molto alla parte, per la quale si sta concentrando in maniera maniacale. Del resto ha detto più volte che per ottenere quel ruolo si è quasi ammalata, per lei era diventata una ossessione vera e propria. Per calarsi meglio nei panni della diva dagli occhi viola ha studiato molto, inoltre, leggendo tutte le biografie e le vecchie interviste ed, inoltre, ha ha visto tutti i film della Taylor, per imitarne al meglio il tono di voce e la postura. Certo difficile imitare l’originale, ma non si può certo dire che non stia facendo il possibile per risultare credibile e un piccolo incidente sul set, anche per questo motivo, si può sempre perdonare.

 

Lascia un commento