Angelina Jolie sul set di Maleficent

di Francesca Commenta

 

Sul set diventa Angelina Jolie cornuta, nel senso che si muove munita di corna, nella vita invece si gode l’amore di uno degli uomini più belli del mondo che è Brad Pitt. Per loro è un momento speciale, mentre per quanto riguarda la carriera non ha conosciuto particolari momenti duri. Angelina Jolie si trova attualmente alle prese con alcune delle scene del film al quale sta lavorando che si chiama “Maleficent”ed è prodotto dalla Disney. In questa occasione vestirà i panni della perfida strega della Bella Addormentata nel bosco. A dirigere la pellicola ci pensa lo scenografo premio Oscar Robert Stromberg ed è incentrata su questa figura così magnetica.

Angelina Jolie interpreta finalmente un ruolo da cattiva e sarà Malefica, la strega che fa addormentare la Bella addormentata. Una versione alternativa della fiaba che narra degli eventi che hanno reso triste e algida questa donna che, evidentemente, un tempo era totalmente diversa. Tra le sue cattiverie più degne di nota, anche una maledizione che ha gettato sulla neonata Aurora e che la perseguiterà per molto tempo. Quest’ultima nel lungometraggio è interpretata da Elle Fanning.

Le riprese del film sono appena iniziate, per la precisione il primo ciak è stato dato il 13 giugno in Inghilterra e per tutta l’estate l’attrice non si fermerà, mentre uscita in sala è prevista per il marzo 2014. Un anno di grandi attrici che diventano temibili davvero. Ha iniziato Julia Roberts con “Biancaneve” e l’ha seguita Charlize Theron con “Biancaneve e il cacciatore” e adesso tocca ad un’altra diva di Hollywood diventare molto cattiva per la gioia dei fan. Lei metterà a nudo il suo lato meno dolce, ma mostrando in pieno la sua forte bellezza. Una parte di solito scomoda, ma che diventa meno spiacevole da scoprire se l’attrice in questione è bella, famosa e talentuosa come Angelina Jolie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>