George Clooney, perfetto per un film su Bill Clinton?

 

A Bill Clinton l’attore piace e, in effetti, chi non sarebbe d’accordo a scegliere per impersonare la proprio figura un uomo bellissimo come George Clooney? Lui del resto, un pò narciso è stato sempre e lo dimostra anche adesso. E’ in programma, infatti, un film a Hollywood sul suo personaggio e, ovviamente, è stato chiamato in causa per esprimere il suo parere in merito. Lo ha confermato di recente anche all’interno di un programma televisivo, il Piers Morgan Tonight, il noto talk show sulla Cnn e proprio durante lo show, qualche settimana fa non ha parlato solo della moglie Hillary e della prossima corsa alla Casa Bianca.

Se è vero che da cosa nasce cosa, si è arrivati a parlare del suo film preferito che è High Noon, pellicola del ’52. Da qui l’intervistatore, ipotizzando un film su di lui ha chiesto chi meglio poteva ripercorrerne le tappe più importante. Ci ha pensato un attimo e quindi ha detto indeciso tra Brad Pitt o George Clooney. Sul primo ha avuto qualche dubbio perché il 42°presidente Usa ha considerato  il marito di Angelina Jolie “too good looking” (troppo bello) per lui. Gli somiglia di più un tipo altrettanto carino ma brizzolato e George Clooney, in questo senso, è apparso perfetto.

Del resto, gli è piaciuto molto soprattutto per la sua performance nel film The Descendants. Certo non è così affascinante, ma pure lui è riuscito a suo tempo a fare stragi di cuore. Il suggerimento è stato quello di farlo somigliare più a lui, magari ingrandendo il naso. Non ha dubbi, invece, su chi potrebbe interpretare la moglie Hillary, Meryl Streep. Il discorso non è proseguito, anche perchè il rischio sarebbe stato quello di finire a parlare di Monica Lewinsky e sarebbe calato il silenzio in sala, ricordando l’evento estremamente imbarazzante, della relazione extraconiugale con l’ex stagista.

Lascia un commento