Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

 

L’idillio è finito e vi confesso che quando ho saputo la notizia, sono rimasta senza parole anche io. In effetti, la storia tra Tom Cruise e Katie Holmes è stata sempre molto strana. Si parlava di manie per la religione da parte di lui, di divieti assurdi per lei, ma questo gossip senza alcuna conferma si era spento negli ultimi anni. Alla fine tutto si era placato e si notava solo una famiglia felice, solo piuttosto incline al lusso. Per la figlia, la piccola Suri, non si badava davvero a spese e i coniugi sembravano felici. Qualcosa però strideva ed adesso hanno annunciato il divorzio.

Le favole non sempre hanno il lieto fine come dimostra tutto questo e dopo sei anni di matrimonio Tom Cruise e Katie Holmes si sono definitivamente lasciati. Il servizio in esclusiva è stato presentato da People, che da tempo si occupa di notizie legate alle celebrità e le fornisce prima degli altri. Il loro amore era stato suggellato in Italia, sul lago di Bracciano, nel 2006 e l’evento aveva attirato una folla di giornalisti e fan da tutto il mondo. Dopo qualche tempo è nata la piccola Suri che oggi ha sei anni.

Il legale della Holmes, però frena ogni curiosità intorno alla ex coppia e dice che “Si tratta di una questione personale e privata di Katie e della sua famiglia. La preoccupazione principale, come è sempre stato, rimane l’interesse della figlia”. Tom Cruise che oggi ha 49 anni si tratta del terzo divorzio e prima di Katie era stato legato alla bellissima attrice Nicole Kidman. Subito dopo la separazione, aveva avuto pure una storia d’amore con Penelope Cruz. Una di quelle news che lasciano senza fiato, ma Tom ora è libero di tornare in piazza e chissà con chi potrebbe fidanzarsi nel giro di qualche tempo.

 

Lascia un commento