Scarlett Johansson, 16 milioni di euro per “Avengers 2”

Sto cercando di visualizzare una valigia che riesca a contenere la cifra che Scarlett Johansson ha preso per interpretetare il film “Avengers 2”. Credetemi, non ci riesco affatto. Quanto denaro sarà mai quello che si dice abbia ricevuto per l’interpretazione di Natasha Romanoff (la ‘vedova nera’), nella pellicola? Domanda stupida, poi, ma che mi sorge spontanea: che cosa ci farà mai con tutte quelle banconote? Per carità, mi calerei volentieri nei suoi panni, però è davvero tantissimo, tanto che la biondissima attrice hollywoodiana sta per entrare nella storia come l’attrice più pagata di tutti i tempi. Merito del suo fascino magnetico e del suo talento. Di sicuro è molto brava, ma avrà una marcia in più che ha conquistato chi deve sborsare i soldi per i compensi di coloro che hanno il compito di contribuire a rendere un lungometraggio un successo.

La sua carriera è decollata quando, giovanissima, è diventata la musa di Woody Allen. Da quel momento però ne ha fatto di strada e, successo dopo successo, ha conquistato non solo gli Stati Uniti ma il mondo intero, cambiando repentinamente la sua carriera. Con un matrimonio alle spalle e diverse storie finite male, può contare su una carriera già più che rispettabile e su di un conto in banca, che è davvero uno schiaffo alla crisi. Scarlett, quest’inverno, è stata anche vittima di un hacker che è riuscito a violare il suo cellulare e a rubare degli scatti privati che, a quanto pare, aveva realizzato per il marito.

Si vedeva nuda e senza trucco e quelle foto hanno fatto il giro della rete. Ora quell’uomo è stato trovato e giustizia è stata fatta, mentre lei si gode i suoi guadagni, solo gli ultimi di una lunga serie. Il suo cachet per quest’ultimo film è di 16,387 milioni di euro per l’interpretazione di  in Avengers 2. Lo ha confermato il Daily Mail, ricordando che il primato appartiene per ora ad Angelina Jolie che resta la più ricca. Ha portato a casa  15,378 milioni per The Tourist, nel 2010 .

 

Lascia un commento