Nicole Kidman e Katie Holmes diventano amiche?

 

Nicole Kidman e Katie Holmes, ex mogli di Tom Cruise, hanno avuto modo di parlare e la lunga chiacchierata potrebbe portarle a diventare amiche molto intime. Hanno vissuto la medesima esperienza, evidentemente non felice e adesso sono libere da un uomo bellissimo che ha intorno troppi misteri. Si sono confidate sui loro problemi e su come si vive a diretto contatto con questo divo di Hollywood fin troppo legato a Scientology. Una fonte ha subito avvisato Us Weekly sul loro contatto e su come Nicole abbia deciso di stare vicino a Katie.

La Kidman si è separata da Cruise nel 2001 e avevano vissuto insieme dieci anni, da allora la sua vita è solo migliorata: “Nicole ha detto a Katie di non aver rimpianti sul divorzio e che da quando ha divorziato la sua vita è diventata grandiosa”. In questi giorni è giunta pure notizia che lei avrebbe ottenuto a custodia primaria della figlia Suri, 6 anni, che abiterà con la mamma a New York. Tom però avrà diritto di visita. Ancora, l’attore ha accettato di pagare 10 milioni di dollari in sussidi per la figlia per i prossimi 12 anni.

Nicole Kidman, invece, dopo il divorzio da Tom Cruise, ha deciso di cambiare del tutto vita e si è felicemente sposata di nuovo. Ha scelto il cantante country Keith Urban nel 2006 da cui ha avuto due figlie. A quanto pare, potrebbe essere stata la stessa Katie, qualche settimana prima del divorzio a chiamare la Kidman. Le avrebbe chiesto qualche consiglio su come muoversi per la separazione. Lontani insomma i tempi della sua spensieratezza mentre recitava nella serie serie televisiva “Dawson’s Creek”, ma ora è tempo di riprendere in mano la sua esistenza. L’attrice premio Oscar ha manifestato il suo sostegno e ha compreso il dolore della Holmes. Del resto, lei sa cosa vuol dire stare in quella casa”, ha aggiunto la fonte. Sin dall’anno del matrimonio con Katie, Nicole era diventata sua amica e si vedevano spesso per via dei figli del precedente legame di Tom. L’ex coppia ha formalizzato l’accordo di divorzio il 9 luglio scorso dopo solo due settimane dalla separazione.

Lascia un commento