Rupert Sanders torna con la moglie, ancora guai per Kristen stewart

 

Un gossip terribile quanto assolutamente vero a quanto pare, che ha rischiato di trascinare nel ciclone molte persone, giovanissime e adulte. La forza delle donne però è incredibile e risaputa e così Liberty Ross mamma di due bambini e moglie di Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore ha perdonato la scappatella del marito. L’altra era proprio Kristen Stewart che pur avendo chiesto pubblicamente scusa al suo sexy fidanzato Robert Pattinson, al momento lo ha perso. Lui ha fatto la valigia ed ha lasciato la casa in comune che avevano a Los Angeles.

La donna non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali per ora, ma aveva già scelto Twitter per sfogarsi e per spiegare quanto successo. Aveva odiato i due traditori, ma ora la sua rabbia sembra essere in parte sbollita. A confermare che c’è stato un riavvicinamento, una fonte vicina alla modella inglese, la quale dice che avrebbe deciso “di dare a Rupert una seconda chance per il bene dei bambini”. Insieme infatti hanno i piccoli  Sykla, 7, e Tennyson, 5, che stanno soffrendo molto.

La fonte ha continuato dicendo: “Liberty non era felice già da tempoQuando si sono trasferiti a Los Angeles ha cominciato a sentirsi trascurata e isolata.” Adesso sceglieranno un consulente matrimoniale e vogliono provare a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. Kristen, invece, vive delle ore di angoscia e contro di lei anche l’attrice Charlize Theron che aveva recitato in Biancaneve e il Cacciatore nei panni della strega cattiva. Entrambe erano diventate molto amiche ed ha preso male il grande segreto tenuto nascosto da Kristen. Per la Ross, appare ancora più fastidioso che sia stata lei a consigliare al marito di ingaggiare Kristen per quel ruolo. Una decisione che oggi non prenderebbe più ed ha infatti commentato riferendosi all’attrice: “Non così bella e non così pura dopo tutto…”

 

 

 

Lascia un commento