Jennifer Aniston, non solo cinema: il matrimonio è vicino

 

Il gossip negli anni ha parlato di granfe sofferenza da parte di Jenifer Aniston per il legame del suo ex marito Brad Pitt con Angelina Jolie. Nessuno sa se sia vero o meno, intanto però saputo delle sue nozze imminenti, anche lei ha preso la decisione più importante. Semplice coincidenza o no, andrà all’altare e magari questa volta realizzerà definitivamente il suo sogno d’amore. Sposerà il suo fidanzato, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux. Quando le prime nozze sono andate male, si parlava del suo poco desiderio di diventare madre o di altri probabili difetti mai confermati e lei, da allora, ha avuto solo legami poco strillati e un’aria perennemente piuttosto afflitta. Ora è il momento di dire basta a tutto questo e riprendersi la vita

Attrice di grande successo, tra le più pagate in America, oggi ah 43 anni e pensa alle nuove nozze, avendo accettato la proposta dell’uomo al quale è legata. Lui, più giovane di lei di un paio d’anni lo ha fatto sapere alla rivista People tramite il suo agente.

Quest’ultimo ha quindi detto:“Justin Theroux ha festeggiato venerdì un incredibile compleanno, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio”. People, scrive invece che la coppia, che ha recitato insieme nel film ‘Wanderlust’, ha cominciato a frequentarsi nel maggio 2011. Aniston, diventata famosa un bel pò di anni fa come la star di “Friends”, forse la più popolare delle serie tv americane si era sposata con Brad Pitt nel 2003, ma i due hanno poi divorziato nel 2005. Per Theroux invece si tratta del primo matrimonio e sembra molto preso ed emozionato. Riuscirà davvero a rendere sua per sempre questa bellissima donna che appare imprendibile da sempre? La coppia sembra affiatata e magari questa sarà davvero la volta buona per entrambi e soprattutto per lei.

 

Photo Credit: © Robin Holland/Corbis Outline

Lascia un commento