Russell Crowe brutta avventura: naufraga in kayak

 

Non sono stati certo momenti tranquilli, quelli da poco trascorsi per Russell Crowe. L’attore, infatti, aveva deciso di concedersi qualche momento libero, quandosi è trovato in grosse difficoltà. A salvarlo, ci ha pensato la Guardia Costiera. Il 48enne diventato famoso al cinema soprattutto con l’interpretazione de Il Gladiatore, quindi, voleva trascorrere un weekend diverso ed è partito insieme all’amico e personal trainer Chris Feather dal porto di Cold Spring, sull’isola newyorchese di Long Island.

Per i due però il pericolo è stato grande visto che, avvicinandosi le tenebre, hanno totalmente perso l’orientamento e si sono ritrovati con i loro kayak nei pressi della baia di Huntington, a circa sedici chilometri di distanza. Due compagni di gita che sono riusciti miracolosamente a salvarsi, grazie al tempestivo intervento di una  barca della Guardia Costiera che pattugliava la zona intorno alle 10 di sera. Sanno bene, però, che altrimenti avrebbero potuto rischiare grosso.

Gli ufficiali, in particolare, sono stati attirati dalle grida della coppia nel panico e sono subito corsi da loro. A questo punto, li hanno trasportati fino al porto di Huntington. L’attore neozelandese, non ha potuto perciò godersi al meglio gli attimi di relax durante la lavorazione del sui nuovo film. Per ora, si trova sul set del  film biblico “Noè”, del regista Darren Aronofsky, pellicola la cui uscita è prevista nel 2014. L’attore ha ringraziato pubblicamente la Guardia Costiera tramite Twitter, scrivendo: “Grazie a Seth e ai ragazzi della Guardia Costiera americana per averci indicato la via… 4 ore, 30 minuti per 7 miglia “. Di sicuro avrà imparato la lezione e la prossima volta starà molto più attento a non correre inutili rischi del genere, visto che l’acqua non di rado può tradire e può diventare pericolosa. Una avventura che sul set lo avrebbe visto come un eroe pronto a salvarsi, ma è un essere umano come tutti gli altri e i rischi per lui sono uguali a quelli di tutti gli altri comuni mortali.

Lascia un commento