Ellen DeGeneres, ha la sua stella sulla Walk of Fame

 

Vedere sulla Walk of Fame a Los Angeles le stelle dedicate ai migliori artisti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo americano, mi ha fatto una certa impressione. Se ha emozionato me, la gioia deve essere incontenibile per chi viene celebrato con questo riconoscimento prestigioso. Oggi è toccato ad Ellen DeGeneres essere consacrata in tale modo, segnando così un passo decisivo nella sua carriera.

Ellen DeGeneres è passata nel corso della sua carriera abilmente dal cinema alla tv ed ha conquistato tantissimi americani con il suo talento. Los Angeles, non poteva che ricambiare donandole la famosa stella, desiderata da tutti i divi del grande schermo. Un giusto riconoscimento per lei che, tra l’altro, non è mai rimasta uguale a se stessa, ma ha saputo rinnovarsi, divenendo punto di riferimento per molti vip moderni. Il suo talk show è ormai fin troppo celebre e sempre ricco di ascoltatori.

 

Dal cinema alla tv ha conquistato il cuore di migliaia di americani. E’ stata consacrata con la stella sulla celebre Walk of Fame a Los Angeles, dopo anni di lavoro e prima ancora di gavetta. Oggi Ellen ha 54 anni e dopo il suo celebre matrimonio, per le occasioni importanti, come questa, non si presenta mai da sola. Ad accompagnarla, quindi, la compagna e attrice Portia de Rossi, ma anche Ryan Seacrest, Jimmy Kimmel e la madre Betty. Di mattina, pronta all’evento ed emozionata, Ellen ha twittato: “Quanti fan entusiasti ci sono qui per vedere la mia stella sulla Walk of Fame!”. Ha combattuto per poter far vincere il suo amore e renderlo pubblico per la collega e alla fine ha dimostrato di saper superare anche questa battaglia. Forte e determinata, è una donna da seguire a tutto tondo e il riconoscimento ne premia ogni sacrificio precedente. Emozionata si è concessa ai fotografi, pronta a mostrare un’altra vittoria, un trofeo concesso solo a pochi talentuosi.

Lascia un commento