Matrimonio segreto e a sorpresa tra Blake Lively e Ryan Reynolds

 

Lui è l’ex marito di Scarlett Johansson e lei è l’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio. In più, sono due bravi attori nemmeno troppo emergenti. Nelle scorse ore Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in segreto e piuttosto a sorpresa e ora rappresentano la nuova coppia su cui scommettere ad Hollywood. Quanto durerà questo matrimonio? Lui del resto alle rotture eccellenti è abituato, tanto che prima di portare all’altare l’ex musa di Woody Allen era stato legato pure ad Alanis Morissette.

La location per le nozze tra i due è stata Charleston in Carolina del Sud, come riporta People. La cerimonia è stata piuttosto intima e, al contrario di come capita a molte star, gli inviti sono stati recapitati solo ad una sessantina di persone. Il loro legame non dura da più di un anno, ma a quanto pare erano più forti che mai tanto da aver deciso di sposarsi.

Dopo il matrimonio le due star di Hokllywood, hanno invitato amici e parenti a danzare per una serata. Penmsate che per questo hanno scelto un dj qualunque? Assolutamente no, per loro c’era la rossa Florence Welch di Florence and the Machine. Come cantante, subito dopo, hanno voluto l’artista, tra l’altro pure attrice, Bette Midler per eseguire le canzoni più romantiche. Blake Lively e Ryan Reynolds si sono innamorati sin dal primo incontro. Entrambi liberi e forse un pò delusi dall’amore non hanno avuto esitazioni e si sono ritrovati insieme più innamorati che mai. Il set galeotto, è stato quello di “Lanterna Verde”. La prossima mossa, chissà, potrebbe essere quella di recitare insieme o di annunciare una gravidanza. Insomma il mondo del cinema e quello del gossip  dovrà stare con le orecchie ben tese, per scoprire in tempo le novità e dirle al mondo. Noi staremo qui ad ascoltare cosa succederà, per ora “Tanti Auguri”.

 

 

Lascia un commento