kristen Stewart, aspettando Robert Pattinson compra casa a Malibù

 

C’è chi soffre e non avendo denaro non può fare altro che crogiolarsi nel suo dolore, vero o esagerato che sia. Qualcuno invece, nonostante tutto, è più fortunato e navigando nei miliardi, può almeno curare le ferite spendendo a più non posso. Non dite “magra consolazione”, soprattutto se siete donne e come me amanti dello shopping compulsivo e poi, dite la verità, non gradireste una bella casa sulla spiaggia in quel di Malibù, a diretto contatto con le star più importanti del mondo? E’ quello che ha fatto Kristen Stewart che, rimasta senza casa, dopo che il suo ex Robert Pattinson l’aveva venduta al termine della loro storia, ne ha scelta una in grande stile.

Se in questi giorni la bella e giovane Kristen si affretta a dire che tra lei e Rob va tutto bene e presenteranno insieme l’ultima puntata della saga di Twilight, è davvero difficile dire se i due torneranno insieme. Qualcuno insinua pure l’ipotesi, piuttosto plausibile per la verità, che la loro relazione fosse tutta una montatura per spingere il film al cinema. Intanto, il presunto tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, rischia di essere la causa di molti problemi nei confronti di una carriera che stava decollando. Detto questo la presentazione del film “On the Road” è andata bene e lei ha deciso di festeggiare comprando una casetta per lei e la mamma che ha di recente divorziato.

La dimora ha avuto il costo di 4,8 milioni di dollari e si trova direttamente sulla spiaggia a Malibù. Jules con la figlia Kristen, cercheranno di non pensare a nulla di fronte al mare, magari in compagnia di amici. La villetta, del resto, può ospitare chiunque visto che è grande  540 metri quadrati e vanta cinque bagni, una dependance per gli ospiti e tutte le comodità possibili e immaginabili. Il sogno di tutti, però, è che presto possa diventare il nuovo nido d’amore di Kristen e Robert: chi lo sa, al cuore non si comanda.

 

 

Lascia un commento