Sharon Stone si è sentita male al Milano Fashion Week

 

Ci sembrano esseri quasi immortali, dall’alto dei loro successi e miliardi e ci lascia ancora più sconcertati accorgerci che, invece, sono esseri umani come tutti noi. Gli attori, soprattutto quelli hollywoodiani, belli e irraggiungibili, sembrano vivere in un mondo a parte, ma sono soltanto più fortunati probabilmente. Per questo ha lasciato senza fiato il malore che ha colpito Sharon Stone al Milano Fashion Week e ha anche preoccupato moltissimo tutti. Immediatamente, è stata trasportata al Policlinico di Milano, ma non ci sono problemi particolari. Aveva assistito alla presentazione della collezione di moda di Fendi in compagnia del suo toy boy Martin Mica, ma non è stata affatto bene.

Sharon Stone è stata portata subito al nosocomio milanese per gli accertamenti medici del caso, ma sembra che la diva sia già stata dimessa. Oggi Sharon Stone che ricordiamo per una serie di film di successo, primo fra tutti Basic Instinct, ha 54 anni e un compagno molto più giovane di lei.

Con il fidanzato, si trovava in prima fila per assistere alla presentazione della collezione primavera/estate 2013 di Fendi quando la star si è sentita male. Il soccorso è stato immediato ed è stata portata in barella al Policlinico, dove è arrivata accompagnata anche dalle guardie del corpo e dal suo compagno. E’ stata sottoposta ad accertamenti clinici ma il suo stato di salute è apparso complessivamente buono.Sembra che la causa di tutto, per fortuna, non sia una malattia, ma una forte stanchezza e lo stress. Dopo qualche ora, infatti, è andata via dal Policlinico a piedi. Sorridente e serena ha continuato la sua vacanza in Italia, cercando di dimenticare in fretta l’accaduto. Oggi per lei la fama è diminuita, ma non certo i fan che ne ricordano le performance, a volte anche piuttosto impegnate, al cinema, oltre che l’incredibile bellezza che con il tempo sembra sfiorire solo in minima parte.

Lascia un commento