50 sfumature di grigio: Kristen Stewart vorrebbe una parte nel film

 

Kristen Stewart pensa all’amore, ma anche al lavoro e sembra che in questo momento sia piuttosto interessata ad ottenere una parte in 50 sfumature di grigio. A quanto pare non è stata contattata, ma vorrebbe che capitasse forse perché è davvero il film del momento e potrebbe permetterle di ritrovare la popolarità sul grande schermo che pare aver perso dopo il tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. In quella occasione ha anche perso il fidanzato Robert Pattinson, ma secondo le ultime voci i due sarebbero tornati insieme e starebbero progettando il matrimonio.

La stessa Kristen Stewart ha, infatti, detto: “Prima di tutto, non mi hanno chiamata né niente, non mi hanno offerto la parte è un ruolo piccante. Già. Non lo so, non ho letto l’intero romanzo e inoltre è una parte molto ambita da tutti. Ma io sono piuttosto coraggiosa”. E’ tempo di lavoro anche per Robert Pattinson, che ha posato insieme a Natalie Portman in occasione del prestigioso Ballet Gala di Los Angeles. Pure in quella occasione i commenti si sono sprecati.

 

Del resto, quando si parla della coppia del momento, c’è sempre grande attenzione. Una fonte anonima ha detto al magazine Us Weekly: “Sono stati molto amichevoli stavano ridendo forte e sorridendo. Rob… si stava divertendo un sacco. A un certo punto stava ridendo talmente forte che ha quasi sputato la birra. Sembravano davvero divertirsi”. Intanto i due si preparano alla presentazione dell’ultima puntata della saga sui vampiri, Breaking Dawn parte 2 e c’è chi dice che il loro legame sia solo una trovata pubblicitaria. Intanto continua la corsa alla scelta dei probabili protagonisti di questo film. Un lavoro che si sta dimostrando più complesso del previsto. Si fanno nomi anche eccellenti, eppure fino ad oggi nessuna certezza e le riprese di 50 sfumature di grigio non possono cominciare.

 

Lascia un commento