Kristen Stewart: come vincere il vizio del fumo

 

Kristen Stewart, ha vinto il vizio del fumo a quanto pare, ma non ha smesso di fare gaffe. In questo modo, intervistata nel corso del talk show di Conan O’Brien, ha confessato di aver cominciato perché voleva “qualcosa in bocca”. Questo però non l’ha mai resa una accanita della sigaretta e alla fine è riuscita ad allontanarsene definitivamente.

Della sua necessità di non rimanere a labbra vuote ha parlato poi a lungo dicendo: “Sono stata un po’ un imbrogliona, una fumatrice circostanziale  non sento di essere dipendente dalla nicotina. Volevo solo qualcosa in bocca”. Sembra impossibile, insomma, per la star di Twilight restare lontano dai guai. La sua giovane età non la mette certo al sicuro e sembra essere tornata fin troppo gaia, da quando questa estate il tradimento con il regista Rupert Sanders, le era quasi costato la storia, vera o falsa, con il collega Robert Pattinson.

 

La domanda che sorge spontanee è se davvero non lo faccia di proposito di puntare l’attenzione su di sé, adesso che è al cinema con Breaking Dawn part 2. Subito dopo aver fatto la battuta, comunque, si è mostrata imbarazzato avendo capito che, comunque aveva fornito un dettaglio su cui parlare, a chi aspetta di attaccarla. A questo punto ha detto a O’Brien: “Perché l’ho fatto?”. “Non lo so, ma sono contento per internet che tu lo abbia fatto”, ha risposto il conduttore. L’occasione della figuraccia, è stata fornita durante il talk show ‘Conan’ nel quale era giunta per promuovere il capitolo finale della saga, ‘Breaking Dawn Parte 2‘ che è già campione di incassi. Non ha parlato però di Robert Pattinson, ma ha puntato sulle scene di sesso e dell’imbarazzo che prova a rivedersi nell’obiettivo della telecamera vicina al viso. “Oh, è bello vedere il tuo riflesso mentre fai facce ‘sexy’… è assolutamente assurdo in realtà, vorrei spararmi”.

Lascia un commento