Claudia Pandolfi: dal cinema alla realtà

di Francesca Commenta

 

Per Claudia Pandolfi gli anni sembrano non passare mai e non è una esagerazione. Gli stessi tratti somatici di una bambina indifesa la rendono bellissima e dolce al medesimo tempo, ma nella vita è una guerriera, oltre che una affermata attrice. Adesso si presenta con un nuovo look e i capelli a caschetto che la fanno somigliare un pò adAnna Wintour. L’aria, però, è quello sbarazzina di sempre, eppure festeggia già venti anni di carriera. Nei giorni scorsi è diventata la madrina del Festival di Roma e ne ha approfittato per lasciarsi intervistare da “Tu Style”, per parlare ancora una volta dei suoi vecchi amori, di quella volta che il suo matrimonio finì prima del previsto e, a sorpresa, anche di famiglia allargata.

Claudia Pandolfi, quindi, dice subito:  “Ho avuto un matrimonio ed è andato male. Poi una relazione dalla quale è nato mio figlio Gabriele. Adesso ho un altro compagno e sono felice”. Oggi l’attrice ha 38 anni e riesce a bilanciare tranquillamente tv e cinema. Insomma, non si fa mancare niente e in Italia non è facile essere sempre presente in questo modo. Per l’occasione conferma: “Sono contenta di fare entrambe le cose, mi spiace che certe fiction mi abbiano caratterizzata troppo, ma non rimpiango nulla, sono fatalista”.

Non ama troppo la notorietà alla quale non riesce ad abituarsi e confessa:  “Mi ha colto totalmente impreparata. Gli errori più grossi della mia vita li ho fatti proprio per questo”. Sarà anche per quello che si è ritrovata con un matrimonio alle spalle quasi subito:  “E’ andata male, poi ho avuto un compagno (Roberto Angelini) per dieci anni dal qualche ho avuto mio figlio che ora ha dieci anni. Abbiamo un rapporto bellissimo, facciamo ancora le vacanze insieme”. Ora spera sia la volta buona con Marco Cocci: “Credo nella famiglia come insieme di persone. Nella mia c’è mio figlio, con il quale ci diciamo sempre ‘tia amo’, suo padre, il mio nuovo fidanzato, mia sorella e i miei genitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>