Robert Pattinson rifarebbe Twilight

 

Breaking Dawn part. 2 è al cinema e sta già sbancando i botteghini come era prevedibile, ma per i protagonisti che sono diventati famosi con la saga, è molto doloroso dover lasciar calare il sipario sul loro lavoro più importante. Del resto sono anche cresciuti su questo set e per tal motivo, per primo Robert Pattinson, che interpreta la parte di Edward Cullen, dice che rifarebbe Twilight all’infinito nella sua vita. La malinconia non lo molla insomma, anche perché ormai si è creata una vera famiglia che dovrà lasciare per dedicarsi ad altro. La sua carriera sta decollando anche fuori dal film, ma qualche lacrima scende ora che il progetto è comunque terminato e molti fan hanno potuto vedere come finisce la storia.

La portata di Twilight è stata incredibile e Pattinson non la rinnega affatto contento di averne preso parte e magari di aver incontrato Kristen Stewart che è diventata la sua ragazza anche nella vita. Sarà difficile non essere visto a lungo come il vampiro che si innamora dell’umana ma non gli dispiacerebbe se ne fosse creato un altro capitolo e spera che in futuro questo possa succedere. I fan sarebbero certamente d’accordo e potrebbe essere bellissimo tornare a vedere come vivono i Cullen. Credete che davvero i Volturi si siano calmati?

Difficile dirlo per ora, ma lui come attore lascia uno spiraglio e spera. La sua gavetta l’ha fatta, anche qualche film impegnato, ma Twilight resta nel suo cuore insieme agli altri colleghi che ha conosciuto e frequentato. Magari un giorno potrebbero riunirsi come una vera famiglia. Magari non tanto tardi, visto che i vampiri non invecchiamo, ma gli attori si. Intervistato Robert Pattinson ha detto: “Se mi chiedessero d’interpretare ancora il 17enne Cullen quando avrò 40 anni, ci starei ancora! Se si facesse un sequel il prossimo anno, io sarei ancora interessato!Mi piacerebbe mostrare qualche retroscena sul rapporto tra Rosalie ed Emmet, quindi, sì, mi piacerebbe tornare sul set di Twilight!”.

 

Lascia un commento