Harrison Ford torna ad essere Han Solo?

 

A volte ritornano e, questa volta, non è il titolo di un film. Parliamo di Harrison Ford, invece, che potrebbe recitare ancora nei panni di Han Solo, contrabbandiere spaziale e capitano dell’astronave Millennium Falcon. Una new interessante che arriva dopo  l’acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm e l’annuncio di aver avviato il progetto per “Star Wars – Episodio 7”. Insomma, si apre un nuovo capitolo della saga spaziale diventata un mito nel tempo.

Si tratta, al momento, di una vera e propria indiscrezione riportata da “Entertainment Weekly”, ma che certamente potrebbe avere seguito. La solita fonte anonima che sa sempre tutto sugli artisti, ha rivelato quindi:  “Harrison è aperto all’idea di fare il film ed è ottimista al riguardo”. chi dirigerà il film? Pure in questo caso, di risposte non ce ne sono, ma ad avanzare qualche ipotesi è il magazine specializzato in cinema “Collider”. Si parla di Matthew Vaughn, già regista dei film “Kick-Ass” e “X-Men.

C’è comunque ancora tempo per scoprire l’arcano mistero, visto che l’uscita nelle sale non dovrebbe avvenire prima del 2015. C’è di più comunque, si pensa che nel 2019 potrebbero arrivare altri due episodi della serie, ma non è chiaro se ci sarà sempre Harrison Ford. Per ora, per i fan basta avere questa speranza e comunque il contatto con l’attore c’è stato davvero. Bisogna capire se riusciranno a mettersi d’accordo sul budget e se Ford troverà interessante il ritorno al passato. Malinconia, bei ricordi potrebbero portarlo sul set, ma la voglia di cambiare e non rimanere comunque legato ad una saga così nota, potrebbero invece farlo desistere dal progetto. A noi restano dubbi, gli stessi che certamente non ci vorrà molto a scioglierli. Non ci resta che aspettare. Del resto, per lui gli anni passano ma resta sempre un sex symbol, più maturo certamente ma sempre estremamente affascinante, tanto da poter vestire qualunque ruolo senza perdere smalto.

 

Lascia un commento