Robert Pattinson e Kristen Stewart: si lasciano o no?

 

Non fraintendetemi, anche io spero che la loro storia d’amore sia autentica, ma dopo le voci che li vorrebbero separati a Natale e un breve gossip sulla possibilità che lei sia addirittura incinta, si parla di un ripensamento da parte di lui. Sarà vero? Robert Pattinson del resto è molto stressato e carico di lavoro. Dopo aver sopportato questa estate il tradimento di lei, a gennaio dovrà stare lontano per girare un film in Australia e potrebbe anche essere scelto per interpretare la parte di Christian Grey, nell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio.

Se è vero che la famiglia di lui dopo aver accolto Kristn in occasione del Giorno del Ringraziamento, preferisce non bissare per il Natale, di sicuro per l’attore il 2013 porterà ben cinque film in agenda. Di sicuro, entrambi hanno fatto sapere che “temono di perdersi lungo il percorso, ora che la saga di Twilight non li terrà più vicini sullo stesso set”. Ecco perché è sempre più probabile che lui decida di prendersi una pausa per capire se tornare con la protagonista di Twilight sia stata una buona mossa.

Si rincorrono, inoltre, le voci che vogliono Robert protagonista dell’adattamento cinematografico del film Cinquanta sfumature di grigio. Si era parlato di Matt Boomer in un primo tempo, ma anche di Ian Somerhalder dopo che il primo si era rifiutato con sommo dispiacere di tantissime fan e tra queste anche io. Siete convinete che Robert Pattinson sia l’attore giusto, eventualmente, per interpretare questo spinoso ruolo? Io non saprei dire, più che altro perché immagino Christian del tutto diverso. Devo anche affermare di aver letto il libro e di aver trovato alcuni spunti non del tutto lontani da Twilight versione per adulti, ma questa è solo la mia opinione. Di Robert avremo presto novità c’è da giurarci, ma intanto speriamo che la storia con Kristen non naufraghi e, soprattutto, che sia vera.

1 commento su “Robert Pattinson e Kristen Stewart: si lasciano o no?”

  1. Ciao, io spesso li seguo come coppia e le voci sono state smentite, infatti questo si sospettava dopo la cena del ringraziamento che i media avevano definito molto complicata visto il ritorno nella famiglia pattinson di kristen. Ma queste sono notizie false, loro probaIlmente passeranno il natale insieme e anche se non lo fanno non vuole dire ke non stanno più insieme infatti anke kristen ha la sua famiglia.

    Rispondi

Lascia un commento