Robert Pattinson: un Natale senza Kristen Stewart?

 

Hanno trascorso insieme a Londra il Giorno del Ringraziamento, Robert Pattinson e Kristen Stewart, segno che la famiglia di lui sta provando a perdonarla dopo il recente tradimento con il regista de Biancaneve e il Cacciatore. Tuttavia, per Natale sarebbe stato chiesto all’attore di non ripetere l’esperienza ed ecco che il rischio reale è che i due possano vivere questi giorni separati. Per Robert tra l’altro questi devono essere giorni di riposo, prima di riprendere a lavorare duramente a gennaio.

I progetti per il loro Natale ancora non sono certi, ovviamente, ma i fan hanno già modo di essere pensierosi. Del resto, calato il sipario sulla saga di Twilight, chi garantisce che la storia fra i due non finirà? Robert comunque non pensa solo all’amore, come del resto lei: per loro la carriera è giustamente molto importante.

Robert Pattinson, ad esempio, a gennaio inizierà le riprese di The Rover in Australia. In più, il divo non si ferma un secondo e sembra che abbia avuto altri incontri di lavoro di recente. Che stia cercando nuovi contratti? Intanto per Natale 2012 si ferma tutto ed è ora di rilassarsi. La lontananza da Kristen potrebbe ancora una volta allontanarli e quello che nessuno vuole è che il loro rapporto si incrini. Non sono mai stati molto espansivi con la stampa in merito al loro legame e hanno anche ragione, visto quello che è successo quando lei si è presumibilmente distratta tra le braccia del regista, sposato, che la dirigeva ne Biancaneve e il Cacciatore. Il Giorno del Ringraziamento è stato importante per Kristen e Robert, perché c’è stato il primo vero incontro con i familiari di lui dopo il fattaccio. Sembra essere andato tutto bene, ma per Natale forse è il caso di allentare la presa e aspettare che le acque si calmino del tutto. Ad infuriarsi con Kristen, a suo tempo, erano stato proprio le sorelle di Robert che non la volevano più in famiglia.

 

Lascia un commento