Hugh Jackman e la stella sulla Walk of Fame

 

Sta per arrivare anche per lui la famosa quanto prestigiosa stella sulla Walk of Fame. Parliamo del super sexy Hugh Jackman e l’annuncio è stato fatto dalla pagina on line “IMDb”. L’attore australiano, starebbe conquistando così uno dei traguardi più importanti della sua carriera, dopo aver dimostrato di aver anche tanto talento oltre alla bellezza. La targa celebrativa sul marciapiede dell’Hollywood Boulevard a Los Angeles è una emozione grandissima, anche perché rappresenta un traguardo che in pochi possono permettersi di raggiungere. Non manca molto all’evento a quanto pare, visto che è previsto per il prossimo 13 dicembre e sarà posizionata al numero 6931 di Hollywood Boulevard, di fronte il Museo delle Cere di Madame Tussauds.

Insomma per Hugh Jackman, si tratta di un regalo di Natale impareggiabile. Da queste parti, tra l’altro, è esposta una statua di cera dell’attore, nei panni di Wolverine. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel ruolo dell’ x-man e ha preso un posto tanto profondo nel cuore degli spettatori da non essere più dimenticato.

 

Ancora, oggi l’attore è impegnato nell’anteprima mondiale del film “Les Misérables” di Tom Hooper, una delle pellicole più attese del 2013. Insieme a lui anche Amanda Seyfreid, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter. Il film, non è altro che l’adattamento cinematografico del musical di Alain Boublil, Claude-Michel Schönberg e Herbert Kretzmer. Negli Usa uscirà a Natale. In Italia, come al solito dovremo aspettare ancora un poco. La sua uscita, infatti, è prevista solo per il prossimo 31 gennaio, ma in fondo l’attesa è limitata e, intanto per l’attore ora è anche il momento di pensare ad altro ed un pò autocelebrarsi in qualche modo. Non tutti gli attori americani riescono ad avere questa fortuna più che meritata del resto e la stella resta per sempre a ricordare quanto hai fatto per il grande schermo e il tuo successo in tutto il mondo. Sono certamente fattori importanti per la propria carriera e per l’autostima e noi non possiamo che fargli tanti auguri.

 

Lascia un commento