Demi Moore sta meglio: per l’attrice un nuovo amore

 

Nuovo amore, un sorriso ritrovato e forse voglia di flirtare un pò con tutti gli uomini più belli e liberi di Hollywood. Demi Moore, vuole dire giustamente addio al periodo di sofferenza ed eccessi seguito al tradimento e quindi al divorzio dall’ex marito che amava tanto Ashton Kutcher. Tuttavia, se la strada dell’accordo tra l’attrice e il toy boy sembra lunga e in salita, lei sembra avere un nuovo compagno. Il lupo perde il pelo ma non il vizio come si suol dire e, quindi, eccola pronta ad un legame che sembra avere poche differenze con quello precedente. Insomma le piacciono gli uomini giovani, quelli che però la mettono ancora più a rischio. Nel senso che per loro poi è quasi automatico, avere delle distrazioni. Non che non possa capitare con fidanzati più maturi, ma con i ventenni di certo il pericolo è ancora più reale.

Come dare torto a Demi Moore del resto, è chiaro che un ventenne prestante è super sexy e irresistibile. Il suo cuore però è fragile e bisogna augurarle davvero un pò di serenità. Recentemente, intanto si è scatenata nel privé dell’esclusivissimo party Chanel organizzato a Miami beach flirtando nientemeno che con Lenny Kravitz. I pettegolezzi non sono mancati, anche se a breve distanza non mancava colui che sembra essere l’ultimo compagno di questa bellissima interprete di personaggi noti sul grande schermo.

Il suo presunto toyboy, sembra essere  Vito Schnabel, ultima fiamma di Demi che in quella occasione è rimasto piuttosto solo. Certo se non fosse giunta a riprenderselo poco dopo, c’è da giurarci che avrebbe trovato presto compagnia. Insomma sulla Moore ancora molti misteri. Abbiamo tutto il tempo per capire quello che succederà, augurandoci che si sia aperto un nuovo anno per la sempre bellissima Demi Moore con o senza Ashton che ormai ha la sua vita lontano da lei.

 

Lascia un commento