Lindsay Lohan, i debiti e lo strip club

 

Lindsay Lohan costretta a fare uno strip? Potrebbe capitare, visto che non ha più un soldo e deve pagare i suoi numerosi debiti. Una vita difficile la sua, un animo fragile che l’ha portata fuori strada quando era una star e oggi, seppur giovanissima, sembra persa in modo irrecuperabile. Uno strip club di New York, le avrebbe chiesto di lavorare per loro e lei potrebbe anche accettare. Si chiama “Scores” e le ha promesso di comprare di nuovo i gioielli e gli oggetti preziosi, che la 26enne ha dovuto mettere all’asta per mandare a casa i creditori, ma solo se lei deciderà di lavorare come webmaster per la video chat online del club.

A parlare della possibile cifra in ballo l’informatissimo sito  “Tmz’, che avrebbe quantificato il valore degli effetti in 16mila dollari. In più, il club pagherebbe l’affitto della villa in cui abita la star per i prossimi due mesi. Non è che la Lohan prova particolarmente vergogna a superare certi limiti e, del resto, ha già posato nuda per Playboy. In più al momento è proprio messa male a livello economico e forse dovrà accettare. Se la sentirà davvero?

 

Bollette e debiti sono il suo quotidiano, ma la proposta del club newyorchese potrebbe stuzzicarla. Si perché diventerebbe la testimonial per il servizio di web-chat erotica a pagamento. Non si sa ancora se sono interessati squisitamente al volto o a tutto il corpo, per cui è difficile dire quali tipi di accordi, eventualmente, potrebbero prendere. L’attrice che ultimamente ha lavorato a  “Liz e Dick”, ha in verità i conti bancari congelati dall’Internal Revenue Service a causa delle tasse non pagate nel 2009 e il 2010 e in più deve pagare mensilmente 8mila dollari al mese per la sua mega villa in cui vive. In suo aiuto, di recente, è arrivato l’amico Charlie Sheen che le ha donato 100mila sterline.

Lascia un commento