Johnny Depp: una spiaggia alla fidanzata come regalino

Voi che vi accontentate di un messaggio d’amore scritto sullo smartphone, sempre che questo non abbia in fondo il valore più grande, sappiate che ci sono donne ben più fortunate al mondo che riescono ad accalappiare tipi del calibro di Johnny Depp. Bellissime e giovani certo, ma di sicuro con una fortuna fuori dal comune, che viene fuori nel modo più sconcertante quando è ora di ricevere regali. La nuova fidanzata di Johnny Depp, che noi stiamo odiando, ha appena ricevuto in dono non un anello ma addirittura una intera spiaggia.

Questa non si trova dietro casa ma nell’isola privata dell’attore direttamente alle Bahamas. Basterebbe una notizia del genere per gettarci nello sconforto, ma tanto vale andare fino in fondo alla new e scoprire che lui ha persino battezzato la baia in questione e le ha dato il nome di Little Hall’s Comb, in onore della compagna Amber Heard.

 

I due hanno iniziato a frequentarsi dallo scorso giugno e del resto Depp può permetterselo visto che non è più legato alla storica moglie, l’attrice e modella francese Vanessa Paradis. Con lei è stato ben 14 anni. Non è stata una scelta casuale quella di questa spiaggia, perché lui ha visto che una sezione dell’isola poteva ricordare il fianco di una donna e l’ha chiamata Amber’s Cove, dedicandola alla fidanzata come regalo natalizio. Lui ha 46 anni, lei 26 e si sono conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary – Cronache di una passione”. La relazione ufficialmente è iniziata solo dopo la fine del suo legame con la moglie, ma adesso fanno da tempo coppia fissa e innamorata. Con la Paradis ha avuto due figli e la relazione era tra le più invidiate al mondo, ma qualcosa è andato storto, forse proprio il suo innamoramento per Amber che si faceva strada e i due hanno deciso di separarsi. I fan sono rimasti senza parole, ma di fronte all’evidente felicità dell’attore, non hanno potuto fare altro che accettare il nuovo stato di cose.

 

Lascia un commento