Penelope Cruz: un altro figlio per lei e per Javier Bardem

di isayblog4 Commenta

 

Una esperienza da ripetere quella della maternità: ne è d’accordo anche Penelope Cruz che, reduce del successo di Venuto al mondo, annuncia di essere al terzo mese di gravidanza. Con il marito e collega Javier Bardem, dunque attende il secondo figlio. La notizia, in realtà, che già nel mondo del gossip circolava da settimane, è stata riportata dal  “New York Post”, confermando che i due attori sono felicissimi di diventare di nuovo genitori.

Amici vicini alla coppia confermano che sarebbe circa al terzo mese, ma su questo in fondo si attendono precisazioni da parte del portavoce dell’attrice. Potrebbe essere quindi un momento di riposo dal set per la Cruz che in questi anni ha lavorato tantissimo, inanellando successi su successi. Questo anche poco dopo la prima nascita e addirittura durante l’attesa.

Il figlio della coppia si chiama Leo e ora potrebbe avere un fratellino o una sorellina entro l’anno. Il piccolo è nato nel gennaio del 2011, ma del resto la star di origini spagnole ma esplosa nel mondo di Hollywood ha confermato di recente di essere appassionata di bambini. Lo aveva detto alla rivista Vogue e forse, chissà, era già incinta. Secondo l’artista si tratta di una “esperienza rivoluzionaria” che ogni attrice deve fare. Oggi la Cruz ha 39 anni, per la precisione li compirà il prossimo aprile, mentre Javier Bardem ne ha 44. Il suo compleanno sarà a marzo. I due attori si sono sposati nel luglio del 2010 e tra l’altro sono pronti a lavorare insieme. Reciteranno in coppia nel prossimo film di Ridley Scott, “The Counselor”, la cui uscita è prevista il prossimo autunno. Insieme nella vita e nel lavoro, con un bimbo da accudire e tanta gioia nel cuore: insomma per loro questo è un momento davvero d’oro e, intanto, si preparano ad accogliere la nuova vita in arrivo tra qualche mese. Viva l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>