Warm Bodies in arrivo nelle sale

 

La data è oggi e, finalmente, sarà possibile vedere Warm Bodies” di Jonathan Levine. La pellicola, neanche a dirsi, ha come protagonista l’essere più di moda negli ultimi anni dopo i vampiri: uno zombie. Insomma, filone questo che tira e quindi meglio sfruttarlo. Certamente è giovane e super sexy, Nicholas Hoult, il ragazzino di “About a boy”. R, il suo personaggio si innamorerà perdutamente di Julie, Teresa Palmer. Un pò come possiamo immaginare, la visione della sua razza cambierà, perché il sentimento lo eleverà fino a farlo sembrare un dolce essere traboccante di romanticismo. Insomma, le donne sono avvisate, c’è ancora sentimento nell’aria, lo stesso che quasi mai ci lascia indifferenti.

Del resto, lo stesso Nicholas nel corso della presentazione del film a Roma ha detto: L’amore vince su tutto”. Il protagonista, ha poi continuato: Lo Zombie che interpreto più che un outsider che vuole essere accettato, è uno che cerca di trovare un collegamento con gli esseri umani”. Interrogato su cosa significhi interpretare uno zombie ha risposto che “non è stato affatto facile. Ho fatto un vero e proprio corso, ma la cosa più difficile è stata correre”.

L’attore è noto per aver lavorato alla serie tv “Skins” (2007-2008), per il ruolo in “A single man’ (2009) e, infine, per il prequel “X-Men: l’inizio”, nel ruolo della Bestia. Ha fatto sapere però che l’intenzione non è quella di seguire Twilight, per cui non si tratterà di una saga ma solo di un film. Ha ribadito quindi: “Non c’è intenzione di fare un sequel.Questo film è stato concepito come un unico, ma, va detto, che se vogliono fare un sequel troveranno il modo di farlo”. Il messaggio lanciato da Warm Bodies:”E’ un messaggio forte e semplice: l’amore vince su tutto. R. poi, tramite l’amore, scopre che la sua grande voglia è solo quella di tornare ad essere normale”.

Lascia un commento