Harrison Ford ancora al cinema?

 

Harrison Ford potrebbe essere pronto a tornare ancora una volta al cinema, ma la notizia incredibile è che potrebbe scegliere di farlo per poter ritornare sul set di “Star Wars” nel ruolo di Ian Solo. Se già i fan della saga si sfregano le mani, a distanza di trenta anni la curiosità di vedere in che modo si è evoluto il personaggio e come potrebbe interpretarlo è grande. L’attore non è più un ragazzino del resto, ma le forze e il fascino non gli mancano. Ha ben 70 anni ed ha recitato nella trilogia originale tra il 1977 e il 1983. La novità è riportata dal Daily Mail e potrebbe persino essere pronto a firmare il contratto. 

Si tratterebbe a questo punto del settimo film della saga e noi potremmo vederlo nel 2015. A dirigerlo  J.J. Abrams. Non si conosce ancora la trama, ma dal punto di vista temporale è confermato che andrebbe a seguire  “Il ritorno dello Jedi”, episodio finale della prima trilogia, l’ultimo in cui ha recitato Ford.

Tutto quello che sappiamo ce lo conferma lo stesso quotidiano inglese, nella sua edizione online e secondo quanto riporta la firma non sarebbe che un dettaglio. Harrison Ford avrebbe già accettato senza problemi. La saga del resto, lo scorso anno era stata venduta da George Lucas, insieme alla casa di produzione LucasFilm, a Disney. Una fonte anonima, ha poi detto pure che Harrison Ford sperava da tempo di poter lavorare ad un seguito di guerre stellari e non sarebbe troppo diverso per Mark Hamill (che nella prima trilogia ha interpretato Luke Skywalker) e Carrie Fisher (interprete della principessa Leila). Non resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati insomma e poi aspettare fiduciosi perché il cinema ci riserverà grosse sorprese con questo e altri film, per la gioia di chi adora questo tipo di evasione e non rinuncerebbe mai al grande schermo. 

Lascia un commento