Steve Martin, padre per la prima volta a 67 anni

Incredibile ma vero, a volte anche coloro che proprio non sembrano pensare all’essere genitori poi cambiano idea o, forse, è la vita a pensarci per loro. Di sicuro, è curioso scoprire che l’attore Steve Martin è diventato padre per la prima volta a 67 anni suonati. La nascita sarebbe avvenuta un mesetto fa, ma è stata resa nota adesso e anche se ha vestito tali panni più volte nei film, solo adesso può davvero provare cosa significhi.

Il suo lungometraggio più importante è stato proprio “il padre della sposa” anche se prima che possa trovarsi in una situazione del genere sul serio, dovrà passare molto tempo. Non sappiamo con certezza se sia genitore di un figlio o una figlia, ma la gioia è la stessa. Il simpatico attore americano, fino ad oggi ha principalmente lavorato diventando molto noto in tutto il mondo. Lo ricordiamo pure in una serie di fortunate commedie made in Usa.

Il neonato lo ha avuto dalla moglie 41enne Anne Stringfield, ma il sesso è ancora un segreto. A riportare la news che ha subito fatto il giro del globo, è stato il New York Post. La nascita risale allo scorso dicembre, per cui l’attore e la moglie sono riusciti a tenere segreta la novità per oltre un mese. Al giornale ha parlato una fonte informata che ha anche riferito che i due “sono elettrizzati: hanno cercato tanto di avere questo figlio”. Insomma, magari lo vedremo di meno sul piccolo e soprattutto sul grande schermo, ma avrà una vecchiaia molto felice e adesso ha ancora l’età per godersi al meglio la sua nuova condizione di padre. Per il lavoro c’è tempo e sicuramente tornerà a pieno ritmo a produrre, ma gioie così grandi vanno vissute in pieno e non vuole perdersi nemmeno un attimo della crescita del figlio.

 

Lascia un commento