Spring Breakers: tutti a Roma a conoscere Selena Gomez e Vanessa Hudgens

di Francesca Commenta

 

Ci siamo quasi, il film tanto atteso soprattutto dagli adolescenti Spring Breakers, uscirà il prossimo 7 marzo ma la vera novità non è questa. Il lungometraggio diretto da Harmony Corine durante la presentazione porterà gli attori principali anche in Italia. L’appuntamento, in questo senso, è per venerdì 22 febbraio alle ore 18:45, quando a Roma giungeranno le protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, insieme al regista. Non ci sarà, a quanto pare, James Franco Il gruppo, attesissimo, saluterà i fan e, ovviamente, sarà disponibile per foto e autografi almeno per i fortunati che riusciranno ad avvicinarsi. L’appuntamento, in questo senso, è sul red carpet davanti al cinema Adriano in Piazza Cavour 22B. La trama del film è legata a quattro studentesse di un college che vogliono finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, chiamato “spring break“. Si tratta di un evento che prevede lo sballo totale, fra sesso e divertimento. Cominciano letteralmente svaligiando un fast food e preparandosi ai bagordi. In una notte di divertimento assoluto, si trovano di fronte ad un blocco stradale dove vengono fermate ed arrestate per droga. Ancora ubriache e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, anche se la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien, interpretato da James Franco. 

 

Si tratta di un noto criminale del luogo che le prende sotto la sua protezione e facendole divertire per lo spring breaker. Lui che è più dolce di quello che sembra le accompagnerà in un viaggio che non potranno mai scordare e che certo non si aspettavano di fare. Un film leggero e divertente, insomma, che pur non avendo troppe pretese contiene tutti gli elementi per il successo. In più, le protagoniste sono giovani e bellissime e attireranno tanti ragazzi in sala. Ad incontrarle a Roma, saranno davvero in tanti e ormai mancano davvero pochissime ore all’evento.  

Photo Credit: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>